casa

La casa, costruita nel 1800 come ovile al servizio dell'uliveto di Cannuozzo, è stata ristrutturata nel 2014 con l'aggiunta di un porticato. Costruita interamente in pietra locale con tetto di tegole e travi di legno di castagno, è stata ristrutturata nell'assoluto rispetto della tipologia edilizia, conserva intatto l'antico fascino di una tipica costruzione cilentana.

La casa è posta su due livelli con ingressi indipendenti, al centro dell'uliveto secolare terrazzato con imponenti muri a secco. Nessun altra casa in vista.

Si accede attraverso 200 metri di strada in terra battuta.

Piano terra

Soggiorno-cucina

Caminetto con aria calda canalizzata sui due piani. Divano letto matrimoniale. Cucina a gas con forno, frigorifero. Tavolo da pranzo per 8 persone.

Bagno con doccia e lavatrice.

Ripostiglio con frigorifero.

Primo piano

Camera mansardata e bagno senza doccia. Divano letto matrimoniale, 2 letti + 2 letti estraibili. Cassapanche e cassettiere.

Esterno

Patio di 15 mq, con amache, scala di collegamento tra i due livelli. doccia, lavello e piano di lavoro in travertino, focolare per grigliate, panche in travertino.

Tavolo e panche pieghevoli per 8 persone. 2 lettini da sole, sedie e ombrelloni per il mare.

Piazzale per 4 auto

Prodotti da toilette ecologici

Troverete in bagno prodotti naturali in imballaggi ecologici come: sapone all'olio d'oliva, shampoo solido, bastoncini cotonati in bambù, dentifricio in pastiglie. Della ditta Odcht di Bruxelles.